CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA

Si rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione per il giorno 28 dicembre 2023, alle ore 19,00, ed in seconda convocazione, per il giorno 29 dicembre 2023, alle ore 19,00, in Sessione ordinaria, per la trattazione del presente Ordine del Giorno:

• Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti;
  • Revisione ordinaria delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Castelbottaccio;
  • Schema di convenzione per la gestione in forma associata del Servizio di  raccolta differenziata domiciliare, trasporto  e smaltimento dei rifiuti solidi urbani;

Il Consiglio Comunale avrà luogo, in modalità mista, nella sala convegni presso il plesso comunale in Via S. Giovanni Bosco s.n.c. e online sulla piattaforma meet.google. Di seguito il documento per tutti i dettagli.