Evento musicale e di promozione della cultura della prevenzione “Mic Drop 2023 – Concorso musicale”

Si rende noto che il Comune di Campobasso (Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili) e l’Ambito Territoriale Sociale (ATS) di Campobasso, intendono organizzare l’evento musicale e di promozione della cultura della prevenzione, denominato “Mic Drop 2023 – Concorso musicale”. Il concorso musicale è riservato a giovani artisti/band. All’evento, previsto nel mese di dicembre 2023 a Campobasso potranno esibirsi al massimo 6 concorrenti che saranno selezionati direttamente dalla Giuria di valutazione. Le domande di partecipazione all’iniziativa dovranno essere compilate utilizzando l’apposito modello, scaricabile dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it e/o dell’ATS www.ambitosocialecb.it.
Dette domande dovranno essere consegnate a mano o pervenire a mezzo raccomandata A/R presso il Settore Politiche Sociali e Giovanili in Via Cavour 5 – 20 piano (al dott. Pierpaolo Tanno 0874/405409)
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06/11/2023.