Avviso pubblico Prefettura di Campobasso: manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale cui dare ospitalità nel territorio della provincia di Campobasso in ampliamento della rete CAS

La Prefettura di Campobasso rende noto l’avviso pubblico inerente la manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale cui dare ospitalità nel territorio della provincia di Campobasso in ampliamento della rete CAS. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato nel giorno 2 ottobre 2023, ore 13.00. Il termine per la richiesta di chiarimenti è fissato nel giorno 29 settembre 2023 ore 12,00.