AVVISO PUBBLICO: PROGRAMMA REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA (FNA) 2022/2024 – SERVIZI ED AZIONI PER PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI E CON DISABILITA’ GRAVE E GRAVISSIMA. ANNUALITÁ 2023

Si rende noto l’avviso pubblico inerente “PROGRAMMA REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA (FNA) 2022/2024 – SERVIZI ED AZIONI PER PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI E CON DISABILITA’ GRAVE E GRAVISSIMA. ANNUALITÁ 2023“. L’istanza di ammissione al Programma deve essere redatta utilizzando esclusivamente gli appositi n. 4 modelli. La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/10/2024 nelle seguenti modalità:
– inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo: comune.campobasso.ambitosociale@pec.it con la seguente dicitura “Domanda di ammissione al Programma Attuativo FNA annualità 2023” (non farà fede il timbro postale, ma la data di ricevimento);
– consegnata a mano presso lo Sportello Unico Servizi alla persona in via Cavour n. 5 Campobasso.
Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.