Manifestazione interesse acquisto loculi

Si informa la comunità che l’Amministrazione ha in progetto un ampliamento dell’area cimiteriale con la costruzione di nuovi loculi ed ossari. Data la necessità di quantificare la richiesta di loculi/ossari, si chiede agli interessati di far pervenire in Comune una manifestazione di interesse, disponibile presso la sede comunale o sul sito ufficiale del Comune di Castelbottaccio. La manifestazione di interesse può essere consegnata in Comune oppure può essere inviata tramite mail, non è vincolante ma la data di ricezione potrebbe essere usata in futuro come discriminante in caso di esaurimento dei posti previsti. Presso la sede comunale è inoltre possibile avere maggiori informazioni sull’ampliamento previsto.