D.lgs. 29.03.2004, n. 102 e s.m.i. – Eventi atmosferici avversi (piogge alluvionali e persistenti) e infezioni di organismi nocivi (fitopatie) verificatesi a partire dal mese di maggio 2023. Modalità e procedure per la delimitazione del territorio regionale colpito e la ricognizione dei danni. Comunicazione.

In riferimento agli eventi atmosferici avversi (piogge alluvionali e persistenti) e infezioni di organismi nocivi (fitopatie) verificatesi a partire dal mese di maggio 2023, si rende nota la comunicazione inerente le modalità e le procedure per la delimitazione del territorio regionale colpito e la ricognizione dei danni. Le segnalazioni dovranno essere redatte su apposito modello di seguito allegato.