AVVISO PUBBLICO: ISTITUZIONE “FONDO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ COVID 19” – SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE E DEL CANONE DI LOCAZIONE CONSEGUENTE ALLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Si rende noto che a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino alle ore 12.00 del 10 Giugno 2020, i nuclei familiari, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda, utilizzando il modello allegato al presente Avviso (Allegato A), finalizzata ad ottenere un contributo economico per un valore massimo di € 300,00 in base alla documentazione attestante le spese sostenute, finalizzato a sopperire al pagamento delle utenze e/o dei canoni di locazione delle abitazioni di residenza, a partire dal mese di febbraio 2020 e per tre mensilità (febbraio, marzo e aprile 2020), in attuazione di quanto stabilito dalla Regione Molise con la deliberazione di Giunta n. 121 dell’8 aprile 2020.  La domanda dovrà essere inviata entro il termine delle ore 12.00 del giorno 10 Giugno 2020, secondo le modalità riportate nell’avviso allegato.

Avviso (647 KB)