AVVISO PUBBLICO ANNUALITA’ 2023 COMUNE DI CASTELBOTTACCIO DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 settembre 2021 “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI

Si rende noto l'”AVVISO PUBBLICO ANNUALITA’ 2023 COMUNE DI CASTELBOTTACCIO DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 settembre 2021 “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI”. Per la concessione del contributo, i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli articoli 4 e 5, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente Avviso, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Castelbottaccio www.comune.castelbottaccio.cb.it.
Le domande di contributo dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 Febbraio 2025.
La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:
1) consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Castelbottaccio, negli orari di apertura al pubblico e comunque non oltre le ore __:__ del termine perentorio di scadenza;
2) a) spedizione a mezzo di Posta Elettronica Certifica (PEC) al seguente indirizzo: comune.castelbottacciocb@legalmail.it, mediante invio del file in formato PDF contenente la domanda sottoscritta con firma digitale o altro tipo di firma elettronica;
oppure
b) invio del file in formato PDF contenente la scansione della domanda sottoscritta con firma autografa non autenticata, ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000, con allegato documento di riconoscimento in corso di validità. In questo caso farà fede la data e l’ora di arrivo rilevata dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di Castelbottaccio (ricevuta di avvenuta consegna per il richiedente).
La domanda, indirizzata al Comune di Castelbottaccio, deve riportante sulla busta o nell’oggetto della PEC, alternativamente, la seguente dicitura:
Per gli interventi di cui alla lettera a), comma 1, dell’art. 5: “DOMANDA DI CONTRIBUTI FONDO COMUNI MARGINALI ANNO 2023 – NUOVE ATTIVITA’ ECONOMICHE”
Per gli interventi di cui alla lettera b), comma 1, dell’art. 5: “DOMANDA DI CONTRIBUTI FONDO COMUNI MARGINALI ANNO 2023 – NUOVE RESIDENZE”
Non saranno prese in considerazione le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.