International Online University – CORSO BASE DI 1° LIVELLO CON SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ TRIENNALE PER AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1

Si rende noto che International Online University, su incarico degli Enti Locali, organizza un “CORSO BASE DI 1° LIVELLO CON FASE PRATICA E SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ TRIENNALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1″. Il corso intende rispondere anche ad un’esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato o con contratto di formazione e lavoro in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica il bisogno di disporre figure di agente di Polizia Locale. La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al corso è programmata per il giorno 15 FEBBRAIO 2022. Di seguito il documento per tutti gli approfondimenti.