Con il presente Avviso pubblico, l’Amministrazione comunale intende selezionare n. 3 (TRE) lavoratori disoccupati al fine della realizzazione del progetto di utilità diffusa denominato “Lavorare per crescere”; il progetto sarà realizzato attraverso l’inserimento di soggetti disoccupati iscritti al competente Centro per l’Impiego della Regione Molise ai sensi della normativa vigente (D.lgs. n. 150/2015) e che abbiano determinati requisiti. Per candidarsi i lavoratori dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelbottaccio domanda di adesione, autocertificazione del possesso dei requisiti richiesti e copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, in busta chiusa con la dicitura “Manifestazione di interesse per Progetto di utilità diffusa” a mezzo raccomandata a.r., corriere o a mano, entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso Pubblico sull’Albo Pretorio online presente sul sito web istituzionale di questo Comune e quindi entro e non oltre il 28/07/2020, ore 12:00. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.